Welfare Aziendale

La Cooperativa Gea eroga servizi socio-sanitari a domicilio, qualificati per anziani o persone non autosufficienti che possono essere erogati in regime di Welfare Aziendalenelle province di Macerata, Ascoli Piceno, Fermo e Ancona.

Un nuovo sistema di retribuzione costituito da benefit e prestazioni che permette ad un’azienda di fornire una serie di servizi e benefici ai propri dipendenti...
Welfare Aziendale

Se sei un'azienda

Il Welfare Aziendale è una realtà in continua e rapida evoluzione – un nuovo sistema di retribuzione costituito da benefit e prestazioni – che permette ad un’azienda di fornire una serie di servizi e benefici ai propri dipendenti, collaboratori e partner, per migliorare la qualità della loro vita garantendo un ambiente di lavoro più sereno e produttivo.

Sempre più imprese italiane investono sul welfare. Con le novità introdotte nel corso del 2016 dalla Legge di Stabilità, molte aziende hanno creato un Piano di Welfare Aziendale, offrendo numerosi beni e servizi ai propri dipendenti, godendo dei vantaggi fiscali.

I nostri servizi di welfare aziendale sono rivolti a piccole-medie imprese che fanno della vicinanza ai bisogni dei lavoratori un proprio punto di forza. Dalle esigenze dell’impresa stessa e dei lavoratori proponiamo pacchetti di servizi di assistenza domiciliare destinati ai lavoratori e di cui l’azienda può sostenere in tutto o in parte l’acquisto.

Se la tua Azienda è interessata a pianificare un progetto di welfare aziendale per l'Assistenza domiciliare contattaci per ricevere maggiori dettagli sui servizi offerti dalla nostra cooperativa.

Richiedi

L'obbiettivo della Cooperativa GEA è quello offrire servizi socio-sanitari a domicilio al fine di migliorare la qualità della vita delle persone in condizioni di non autosufficienza e demenza con patologie trattabili a domicilio. La Cooperativa opera nel territorio proponendo un nuovo modello assistenziale di approccio al disagio e alla malattia, basato sulla centralità della persona nel rispetto della dignità e dei bisogni, sia del malato che della sua famiglia. GEA persegue la sua missione attraverso anche attività di: INFORMAZIONE per diffondere il modello bio-psico-sociale; FORMAZIONE per qualificare ed aggiornare le competenze degli operatori sanitari, dei caregivers, dei medici e dei familiari.