Contributi & Convenzioni

Scopri di quali Contributi & Convenzioni puoi usufruire scegliendo la Cooperativa Gea per i servizi socio-sanitari a domicilio qualificati per anziani o persone fragili non autosufficienti residenti nelle province di Macerata, Ascoli Piceno, Fermo e Ancona.

La Gea sostiene ed affianca, in un percorso di cura e di confronto relazionale, le famiglie che intendono far assistere al meglio i loro cari con la massima professionalità e serietà e nel rispetto della persona fragile.

Cerchiamo, con il nostro lavoro e dedizione, di migliorare la qualità della vita delle persone anziane o non autosufficienti, fornendo i migliori servizi a domicilio e ponendo tutta la famiglia in un percorso unilaterale di crescita.

Gea promuove un nuovo ed innovativo modello di assistenza domiciliare "Resto a Casa" per i malati di Alzheimer. Ogni giorno ci dedichiamo a reperire finanziamenti per il nostro modello di assistenza domiciliare affinchè venga sostenuta e promossa dalle Istituzioni Pubbliche, Fondazioni ed Imprese e venga sensibilizzata la Comunità. Scopri il nostro primo progetto realizzato con il fondamentale contributo della Fondazione Cariverona. Patrocinato dalla Regione Marche e dal Comune di Ancona in collaborazione con il Distretto Sanitario di AnconaASUR Area Vasta n. 2, l’Associazione Alzheimer Italia Marche Onlus, gli sponsor finanziari Bookerang ed CED Servizi che ha visto assistere gratuitamente per 12 mesi 20 famiglie del Comune di Ancona. Il risultato di questo primo progetto ha consentito di poter replicare l'esperienza nel Comune di Ascoli Piceno con il finanziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.