Cooperativa Gea.
Al tuo fianco, nella cura di chi ti è caro.

COOPERATIVA GEA
PER L'ASSISTENZA QUALIFICATA A DOMICILIO
AD ANZIANI O PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI

Al tuo fianco, nella cura di chi ti è caro
La Cooperativa GEA di tipo A opera dal 2012 nelle province di Macerata, Ascoli Piceno, Fermo e Ancona. Un team di professionisti uniti da una stessa mission: migliorare la qualità della vita delle persone in stato di disagio. La nostra attività si basa sull’applicazione dell’innovativo modello bio-psico-sociale, che mette al centro la PERSONA, o meglio, le persone: il malato ed i familiari.

Scopri come possiamo aiutarti.

La GEA è la prima Cooperativa che offre soluzioni integrate e personalizzate per la cura e l’assistenza per anziani o persone non autosufficienti; promuovendo la massima autonomia, il benessere e la permanenza nel proprio domicilio.

Non ti lasciamo solo ad affrontare questo momento ma ti aiuteremo anche ad acquisire conoscenze per comprenderlo ed affrontarlo, dandoti nuovi strumenti per assistere la persona cara anche dopo il nostro intervento.

Il nostro obiettivo.

Lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità della vita delle persone anziane o in situazioni di fragilità, fornendo i migliori servizi a domicilio e ponendo tutta la famiglia al centro del percorso di cura. Se stai cercando un aiuto concreto, sei nel posto giusto: contattaci per ricevere direttamente a casa tua il supporto di personale socio-sanitario specializzato.

Soluzioni personalizzate.

Cooperativa GEA attraverso il modello bio-psico-sociale che prende spunto dal modello inglese Person Centred Care ( Cura Centrata sulla persona) è in grado di sviluppare modelli assistenziali più adatte al singolo caso. Per Cooperativa GEA ogni persona è importante nella sua unicità.

A chi ci rivolgiamo?

Cooperativa GEA si rivolge alle famiglie che intendano far assistere al meglio i loro cari; con la massima professionalità, nel rispetto della persona, in assoluta sicurezza e a casa loro. Rivolgiti a noi: per una consulenza e per verificare lo stato psico-fisico della persona non autosufficiente; se necessiti di cure e assistenza domiciliare per te o per una persona a te cara; per un supporto psicologico alla famiglia anche attraverso percorsi formativi.

Grazie alla Cooperativa GEA avrai il vantaggio di avere un unico interlocutore di fiducia che si occupa di organizzare e coordinare tutte le necessità mediche, infermieristiche e di assistenza, informandoti costantemente sullo stato di salute e sulle attività in corso.

Chiamaci allo 0733.32827 per avere informazioni sui nostri servizi qualificati e sicuri o per valutare insieme la migliore soluzione alle tue esigenze, quella della tua famiglia.

Formativo
con il nostro supporto formativo i familiari, badante/assistente familiare potranno acquisire maggiori conoscenze e competenze
Economico
riduzioni dei costi per trasferimenti in ospedale per ricoveri e visite specialistiche che ti eviteranno le richieste e permessi lavorativi
Emotivo
evitare il trauma dei ricoveri e degli abbandoni e lo sradicamento dal nucleo familiare porta al miglioramento delle condizione psico-fisica
Qualitativo
professionisti specializzati forniscono cure individuali, altamente personalizzate, instaurando un rapporto unico e di fiducia con la persona fragile